Clinica oculistica Pistoia

Clinica oculistica

La clinica oculistica del Dottor Luca Pisani a Pistoia è formata da uno studio per visite oculistiche e da sale per interventi chirurgici oculistici, con macchinari estremamente all'avanguardia.

Situata in via Dalmazia 223, la clinica offre un ambiente accogliente, uno staff sempre attento alle vostre esigenze e preparato. Inoltre, avrete a disposizione una struttura completa di ogni dettaglio per la degenza, gli interventi e l'assistenza:

  • sala d'attesa luminosa e rilassante
  • sala diagnostica
  • sala operatoria ottimamente attrezzata 
  • sala laser oculare
  • camera per le degenze post-operatorie.

I nostri collaboratori

La clinica si avvale di una équipe medica di eccellente livello, uno staff dotato di grande esperienza, in grado di supportare il dottor Pisani con precisione e competenza.
Il personale è sempre aggiornato sulle nuove metodologie oculistiche, le novità di ricerca medica e le apparecchiature all'avanguardia nel settore oftalmico.
Seguendo costantemente seminari, ai convegni e ai corsi di aggiornamento, lo staff è adeguatamente preparato per ogni soluzione innovativa alle diverse problematiche oculistiche.

Lo studio Pisani offre una strategia vincente: un gioco di squadra a favore del paziente.


attrezzature clinica oculistica Pistoia
Le attrezzature della clinica oculistica

A disposizione dello staff della clinica e dei pazienti, le migliori attrezzature per la cura delle malattie oculistiche, la chirurgia oculare e la diagnosi delle patologie dell'occhio.
La clinica possiede
un'eccellente strumentazione diagnostica per l'analisi della retina, del glaucoma, così come gli apparecchi laser di ultima generazione per la chirurgia refrattiva.

Ogni attrezzatura è controllata e perfettamente calibrata prima di ogni intervento oculistico, per assicurarne la perfetta riuscita e la risoluzione delle problematiche.